Siamo orgogliosi di annunciare un nuovo importante traguardo: le nostre formule impermeabilizzanti per il calcestruzzo saranno a breve distribuite anche nell’emirato della penisola araba, grazie a un accordo con la nota compagnia di trading Doha Engineering Services Co. WLL (DESCO).

L’inizio ufficiale delle attività sarà segnato dalla partecipazione di Supershield alla fiera The Big 5 – Qatar, dal 24 al 26 settembre presso il Doha Exhibition & Convention Centre.

L’esposizione, alla sua prima edizione, nasce per rispondere alle crescenti esigenze dell’edilizia qatariota e sarà dedicata alle più recenti tecnologie e innovazioni in ambito costruttivo.

Le possibilità di incrementare il nostro business e, contemporaneamente, di ampliare il nostro network professionale erano troppo ampie per lasciarsi sfuggire quest’occasione: saremo quindi allo stand J 42 in attesa di numerose visite!

Per saperne di più: https://www.thebig5-qatar.com/

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Come già annunciato, il gruppo Supershield ha ufficialmente dato avvio alla vendita dei propri prodotti in Qatar, in partnership con DESCO (Doha Engineering Services Company), sfruttando l’occasione proposta dalla fiera The Big 5 – Qatar. […]

I commenti sono chiusi.